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Reti di Vendita
Assessment e Progettazione
Assessment del personale e progettazione dell'organizzazione commerciale - Forza vendita diretta e/o indiretta:
1. Progettazione delle reti distributive;
2. Definizione delle risorse da inserire nella rete:
- Tipologia di risorsa, professionalità, profilo, esperienza;
- Remunerazione.
3. Sviluppo delle reti distributive:
- Definizione della distribuzione territoriale;
- Definizione dei metodi di scouting e reclutamento;
- Presentazione Business Partner-BP alla Mandante.
4. Ricerca e selezione del personale di vendita:
- Redazione Proposal Package da inviare ai candidati BP, in relazione allo specifico progetto;
- Definizione di dettaglio dei profili dei BP da ricercare;
- Screening nei data base proprietari ab2b;
- Scouting candidature sul territorio;
- Ricerca, verifica e selezione candidature;
- Colloqui individuali on field;
- Preparazione di un Action Plan con il BP interessato al Progetto;
5. Presentazione dei BP alla Mandante:
- Redazione della presentazione del Company Profile e dell' Action Plan concordato con il BP alla Mandante;
- Presentazione candidature individuate;
- Supporto alla Mandante per la contrattualizzazione e l’inserimento dei BP;
- Supporto commerciale alla Mandante e ai Business Partner contrattualizzati, per tutta la durata dei Mandati di Agenzia.